Prometeo - Luce e gas per le Marche



Cerca nel sito


Gas: come fare un nuovo contratto/allaccio

Per richiedere un nuovo allaccio, il Cliente può chiamare il Servizio Clienti al NUMERO VERDE CLIENTI 800.336355 o recarsi presso i nostri sportelli commerciali sul territorio fornendo le seguenti informazioni:

  • Indirizzo preciso della fornitura;
  • Copia di una recente bolletta relativa ad utenze di altri servizi o autocertificazione compilata e sottoscritta su modello apposito o copia della concessione edilizia;
  • Dati identificativi catastali dell'immobile. Scarica il documento;
  • Tipologia di uso del Gas (domestico, promiscuo, artigianale ecc;);
  • Delega dell'intestatario del contratto qualora l'attivazione sia richiesta da altra persona (allegando doc. d'identità dell'intestatario e del delegato);
  • I propri dati anagrafici:

se persona fisica:

  • cognome e nome
  • data e luogo di nascita
  • codice fiscale
  • recapito telefonico fisso e cellulare
  • indirizzo di posta elettronica
  • eventuale indirizzo di recapito bollette diverso da quello di fornitura

se persona giuridica:

  • ragione sociale
  • codice fiscale e Partita IVA
  • recapito telefonico
  • autocertificazione del certificato iscrizione CCIAA
  • codice attività ricavabile dal foglio di attribuzione Partita IVA
  • eventuale indirizzo di recapito bollette diverso da quello di fornitura

Per la posa del contatore, il cliente verrà ricontattato per fissare un appuntamento.

Torna a Operazioni Contrattuali e Modulistica GAS



Prometeo Spa - P.Iva 02089000422 - Via Adriatica, 2 S. S. 16 Km 309 - 60027 Osimo (An) - info@prometeoenergia.it